Il nuovo sito di Belle e Buone Arti è online e non poteva nascere sotto una Stella migliore, le stelle di San Lorenzo, certamente ben augurante per tutti noi e voi.

Il nostro Bellebuonearti.it, non sarà un nuovo ennesimo sito generalista. Diventerà l’appuntamento in pillole delle nostre iniziative in corso, seguendo e ampliando gli argomenti legati ai vari  territori, all’arte, alla cultura e ai valori che  essi esprimono.  Un supporto, in primis, alla nostra guida SlowBook, camminando, scoprendo e degustando le eccellenze dei territori, alla scoperta di una Sicilia da scoprire come recita il titolo del Premio “Sicilia Isola da scoprire” che la nostra Associazione organizza con il Patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti della Regione.

La mission  attuale del nostro lavoro sarà quindi quella di artigiani della comunicazione, dell’informazione e della promozione, in particolare delle Belle e Buone Arti delle varie aree vocate della Sicilia, ricche di cultura, arte, archeologia ed eno-gastronomia di alta qualità, un grande prezioso patrimonio spesso sconosciuto al grande pubblico e che tutto il mondo ci invidia.